• Ricerca
Menů Principale
Strutture Provinciali



palermo messina catania siracusa enna ragusa caltanissetta agrigento trapani
Settori di Competenza


Informazioni utili


Multimedia


  • Area utenti
  







    Reset, siglato accordo: piu' tutela per i malati gravi e rimborsi per trasferte

    All'interno del presente articolo pubblichiamo quanto dichiarato dal Segretario Generale UilTuCS Sicilia Marianna Flauto, relativamente alll’accordo siglato con la società RESET Scpa, percorso che era già stato previsto nell’accordo di trasferimento a Reset dei lavoratori ex Gesip e che assicura maggiori tutele ai lavoratori della Reset affetti da gravi malattie e che prevede altresì un rimborso di 10 euro netti per chi va a lavorare fuori dal territorio comunale. 

    FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE GLI ARTICOLI DAI QUOTIDIANI ON-LINE (GDS.IT e BLOGSICILIA.IT)

     

     Twitter

OSSERVATORIO MEDICO LEGALE: NUOVO SERVIZIO

In allegato al presente articolo pubblichiamo materiale informativo relativamente ad un nuovo servizio di assistenza promosso dalla UilTuCS Sicilia, denominato 'OSSERVATORIO MEDICO LEGALE', per la tutela del danno alla salute in sede civilistica.

Il servizio è rivolto a tutti gli iscritti, inclusi familiari e conoscenti, ed è a completa disposizione presso i recapiti che troverete all'interno del presente articolo.

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE I DETTAGLI E SAPERNE DI PIU'...

 Twitter

DISTRIBUZIONE COOPERATIVA: ESITO INCONTRO NAZIONALE DEL 28/09/2016

In allegato al presente articolo pubblichiamo il comunicato inerente l'esito dell'incontro nazionale relativo al rinnovo del CCNL della Distribuzione Cooperativa che ha avuto luogo in data 28/09/2016.

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE IL COMUNICATO

 Twitter

KSM SECURITY Spa: COMUNICATO UNITARIO

In allegato al presente articolo pubblichiamo il comunicato redatto dalle Segreterie UilTuCS, Filcams e Fisascat siciliane, relativo all'incontro tenutosi nella giornata odierna presso i locali della società KSM SECURITY Spa siti in via Frà G. Pantaleo a Palermo.

Durante l'incontro sono state affrontate svariate tematiche ed approfondite le problematiche da tempo riscontrate.

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE IL COMUNICATO IN VERSIONE INTEGRALE.

 Twitter

VIGILANZA PRIVATA: Assemblea Lavoratori 30/06/2016

In allegato al presente articolo pubblichiamo il volantino relativo all'assemblea indetta dalla UilTuCS Sicilia e rivolta a tutte le Lavoratrici e tutti i Lavoratori  del settore VIGILANZA PRIVATA.

La sopra richiamata assemblea, alla quale prenderà parte anche la Segretaria Generale UilTuCS Sicilia Marianna Flauto, si realizzerà nella giornata di giovedì 30/06/2016 (dalle ore 17:30 alle ore 20:30) presso i locali dell' Hotel Mercure Palermo Excelsior (sito in VIA MARCHESE UGO, 3  - PALERMO – ZONA PIAZZA CROCI).

Considerata l’importanza degli argomenti che verranno trattati all’ordine del giorno, invitiamo tutte le Lavoratrici e tutti i Lavoratori del Settore a partecipare all’assemblea ed a stampare il relativo volantino per una massima divulgazione tra colleghi.

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE IL VOLANTINO ALLEGATO.

 

 Twitter



articoli più recenti      articoli precedenti


  • Eventi

CSS Valido! Valid HTML 4.01 Transitional