• Ricerca
Menů Principale
Strutture Provinciali



palermo messina catania siracusa enna ragusa caltanissetta agrigento trapani
Settori di Competenza


Informazioni utili


Multimedia


  • Area utenti
  







    VIGILANZA PRIVATA: INVIATA COMUNICAZIONE UNITARIA AL MINISTERO DELL'INTERNO

    In allegato al presente articolo pubblichiamo comunicazione unitaria, sottoscritta dalle Segreterie Regionali siciliane di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTUCS UIL, inviata in data odierna al Ministero dell'Interno relativamente ad urgenti problematiche inerenti il settore della Vigilanza Privata.

    FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE LA COMUNICAZIONE INVIATA.

     Twitter

VIGILANZA PRIVATA: REITERA RICHIESTA TAVOLO PREFETTIZIO

Nella giornata di ieri le Organizzazioni Sindacali di FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e UILTUCS UIL hanno inviato al Prefetto di Palermo la richiesta di un'urgente attivazione di un tavolo prefettizio, da realizzare unitamente a tutte le istituzioni interessate, relativamente alle problematiche che investono da tempo il settore della Vigilanza Privata.

La comunicazione inviata al Prefetto reitera quanto già richiesto allo stesso Prefetto, e a tutte le istituzioni che leggono per opportuna conoscenza, in data 21/12/2016.

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE LA COMUNICAZIONE INVIATA AL PREFETTO DI PALERMO

 Twitter

Vigilanza Privata: la KSM licenzia 405 dipendenti in Sicilia

In allegato al presente articolo è possibile leggere tutti gli approfondimenti e visionare l'intervista del Segretario Generale UilTuCS Sicilia Marianna Flauto, relativamente alla notizia dei n.405 esuberi dichiarati dalla società KSM SECURITY Spa.

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE GLI APPROFONDIMENTI

 Twitter

CENTRO COMMERCIALE FORUM: PRIMA VITTORIA, SALVI I LAVORATORI STELLA Z

Dopo settimane in cui tanti negozi hanno annunciato la chiusura per il mancato rinnovo dell'affitto, al Forum arriva una prima buona notizia. Dovrebbe infatti essere salva l’insegna di Stella Z con i suoi 4 dipendenti.

In allegato pubblichiamo le notizie dai quotidiani PALERMO TODAY.it e BLOGSICILIA.it, dove è possibile leggere le dichiarazioni rilasciate dal Segretario Generale UilTuCS Sicilia Marianna Flauto (nella foto a sx).

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE LE NOTIZIE DAI QUOTIDIANI ON-LINE

 Twitter

Reset, siglato accordo: piu' tutela per i malati gravi e rimborsi per trasferte

All'interno del presente articolo pubblichiamo quanto dichiarato dal Segretario Generale UilTuCS Sicilia Marianna Flauto, relativamente alll’accordo siglato con la società RESET Scpa, percorso che era già stato previsto nell’accordo di trasferimento a Reset dei lavoratori ex Gesip e che assicura maggiori tutele ai lavoratori della Reset affetti da gravi malattie e che prevede altresì un rimborso di 10 euro netti per chi va a lavorare fuori dal territorio comunale. 

FAI CLICK SUL TITOLO PER LEGGERE GLI ARTICOLI DAI QUOTIDIANI ON-LINE (GDS.IT e BLOGSICILIA.IT)

 

 Twitter



articoli più recenti      articoli precedenti


  • Eventi

CSS Valido! Valid HTML 4.01 Transitional