• Ricerca
Men¨ Principale
Strutture Provinciali



palermo messina catania siracusa enna ragusa caltanissetta agrigento trapani
Settori di Competenza


Informazioni utili


Multimedia


  • Area utenti
  







I lavoratori di Grande Migliore S.p.a. incontrano la ProprietÓ.
17-10-2010

Da quando si è avviata la ristrutturazione dell'Azienda al fine di un suo riposizionamento ed ammodernamento sul mercato del Commercio,anche in riferimento alla più complessiva crisi dei consumi,i lavoratori avevano espresso l'opportunità ed il desiderio di un incontro diretto con la Proprietà.
Al fine di dare una risposta a tale domanda la Uiltucs si è fatta carico di organizzare l'incontro programmato per Lunedi 18 ottobre 2010,alle ore 21,00 presso l'Hotel La Torre di Mondello. 

Marianna Flauto Segretario Regionale della Uiltucs con la responsabilità del settore evidenzia che il dialogo rimane sempre elemento insostituibile delle relazioni industriali a maggiore ragione in aziende storiche con caratteristiche fortemente familiari, come Grande Migliore, il dialogo con i lavoratori assume un carattere assolutamente positivo.

Indicare i problemi presenti, il percorso che si vuole realizzare e chiarire gli obiettivi e le prospettive, sono elementi di forte motivazione dei Lavoratori, ed aiutano ad individuare i reali problemi mettendo fuori gioco tutte le strumentalità che troppo spesso si innescano in queste dinamiche a causa della scarsa o poca chiarezza di fondo e della distorta comunicazione.

Auspichiamo quindi una positiva riuscita dell'evento organizzato per gli apprezzabili risultati che lo stesso potrà dare al dialogo.   



  • Eventi

CSS Valido! Valid HTML 4.01 Transitional